EN IT
Consegne veloci e sicure | Spedizione gratuita in Italia da 180€

Chi siamo

Il DNA Maglò

Si esprime attraverso un collage di abiti, una stratificazione di personalità diverse e di momenti che raccontano storie differenti.
Una narrazione dove la riga incontra il quadro, la fluidità dei capi incontra fantasie inusuali, simulando un energetico mix di colori, forme ed energia.

La nostra filosofia

Maglò viene fondato nel 2020 nella città di Brescia e nasce dalla voglia di portare nel settore della moda, una linea di capi fuori dall’ordinario, con abbinamenti inusuali, in grado di generare emozioni istantanee per chi li vede e li indossa.

Il nostro scopo è quello di vestire ogni donna, renderla sicura di sé e far emergere la sua bellezza in modo diverso, facendola stare bene indipendentemente dalla fisicità.

Ricerca, colore ed emozione

Maglò è il frutto della ricerca di una femminilità non aggressiva, facendo diventare i colori dei dettagli imprescindibili che abbinati alle fantasie dei tessuti, declinano i capi in tagli sartoriali ed intensi.

Tessuti e qualità

Chi veste Maglò decide di indossare un capo di alta qualità, la scelta del tessuto cade su fibre pregiate e naturali, permettendo ai nostri prodotti di durare a lungo nel tempo.

La cura per i dettagli inizia dal modello di base, al fine di ottenere un prodotto perfetto che possa rappresentare la massima comodità per chi lo indossa.